Giorgio Armani One Night Only Paris

Le star alla corte di Re Giorgio

Anche la Ville Lumière ha avuto il suo Armani Day.

La One Night Only di Giorgio Armani, dopo Londra nel 2006, Tokyo nel 2007, Pechino nel 2012, Roma e New York nel 2013 arriva anche a Parigi in occasione della settimana dedicata all’haute couture.

Dopo la sfilata Armani Privé primavera estate 2014 infatti, lo stilista ha accolto i suoi ospiti al Palais de Tokyo allestito per l’occasione con una selezione di 80 abiti, gioielli e accessori più rappresentativi della sua carriera nell’alta moda, che compongono la mostra Eccentrico, dove si è tenuto anche un esclusivo dinner placé con un menu rigorosamente made in Italy preparato per l’occasione dallo chef Davide Oldani.

“Parigi è la capitale indiscussa della couture, ovvero la moda nella sua espressione più alta e speciale. E’ qui che da sempre presento Armani Privé: con la sua eleganza raffinata, la città non smette di ispirarmi. Dopo aver portato le mie One Night Only in giro per il mondo, mi è sembrato naturale, se non doveroso, dedicarne una alla Ville Lumière. In questa cornice magnifica, penso che la mostra Eccentrico trovi la sua più naturale e giusta collocazione”, ha detto il designer piacentino.

Tra gli ospiti invitati alla soirée-evento glamour e mondana, Isabelle Huppert, Sophie Marceau e Claudia Cardinale, Pierre Casiraghi con Beatrice Borromeo, Paloma Faith e Chiara Mastroianni, Afef, Livia Firth e Luca Guadagnino, ovviamente vestiti Giorgio Armani!

Written by Monica

Bon Jovi rinuncia a vendere casa a New York

Kate Moss per l’estate 2014 di Liu Jo