Giorgio Armani Day

In occasione di One Night Only New York

Oggi è il Giorgio Armani Day. A proclamarlo è stato il sindaco della città di New York, Michael Bloomberg.

L’occasione è l’evento One Night Only New York in programma nella Grande Mela proprio oggi, 24 ottobre 2013.

Nel corso della serata, la cui location sarà il concept store di Armani sulla Fifth Avenue, sarà presentata l’ultima collezione Giorgio Armani Privé autunno inverno 2013-2014 e una sfilata con una retrospettiva delle collezioni haute couture della maison.
In passerella, per raccontare 35 anni di successi, saliranno oltre 100 capi e modelle del calibro di Lindsey Wixson, Liya Kebede, Christina Kruse e Frankie Rayder.

“Un riconoscimento simbolico – ha detto Bloombergche la città vuole dare al designer italiano per il grande contributo dato all’industria della moda internazionale e per il suo duraturo legame con la città di New York”.

Questa sera sarà dunque l’occasione per celebrare il rapporto speciale tra Giorgio Armani, gli Stati Uniti e in particolar modo la Grande Mela.

Lanciata da qualche giorno la nuova versione del sito armani.com, con una nuova interfaccia e ottimizzato per i dispositivi mobile, con oggi verrà inaugurata la sezione “Armani Live”, un nuovo live journal, ricco di informazioni e curiosità, che proporrà anche interviste, immagini e video inediti legati al mondo Armani. Un’occasione per vivere in tempo reale gli eventi più significativi che coinvolgono la maison di Re Giorgio.

“In questo giorno per me cosí speciale – ha dichiarato Giorgio Armani, – è un grande onore ricevere questo riconoscimento, che conferma un forte legame personale e professionale con New York, una città che mi ha dato e continua a darmi tanto”.

Ad animare il party, a cui prenderanno parte celebrity internazionali, ci penserà niente di meno che il dj Mark Ronson.

Avatar

Written by Francesca

Hermes, maxi furto a Milano

Onitsuka Tiger per il 10 anni di Kill Bill