Giorgio Armani Beauty da Sephora a Milano

Fino al 6 settembre

Lo stress da rientro vi sta mettendo a dura prova tanto che, nonostante l’abbronzatura, vi sembra di avere una brutta cera? Se siete a Milano una soluzione c’è.

Fino al 6 settembre, Giorgio Armani Beauty mette a disposizione un corner all’interno dello store Sephora di Corso Vittorio Emanuele.

Dalle fragranze ai prodotti per il make up ecco che ci si potrà regalare una coccola di bellezza post-vacanza scoprendo le novità Armani e molto di più.
Grazie, infatti, alle consulenze personalizzate di un Face Designer, oltre ad avere un trucco personalizzato, si potranno anche scegliere i prodotti migliori per valorizzare il proprio volto.

Tra le novità principali ecco che nel temporary corner di Sephora si potrà trovare in anteprima nazionale, Ecstasy Lacquer, il nuovo rossetto in 18 colori che coniuga in un solo gesto la lucentezza di una lacca, l’idratazione di un balsamo, la tenuta di un inchiostro e l’intensità del colore.

Giorgio Armani Beauty regala insomma alle milanesi un rientro al top, per prepararsi a un inverno con i fiocchi, o quanto meno rimettersi in sesto prima dell‘inizio delle sfilate.

Giorgio Armani, Ecstasy Lacquer

Written by Francesca

Givenchy sfila a New York e apre lo show al pubblico

micam elenco espositori milano

Micam, trend calzature estate 2016