Firmata UuniqueIn vendita da soli due mesi, può vantare cover di tutte le tipologie, dalle più sbarazzine e divertenti, alle più eleganti e pregiate.
Non poteva mancare anche per l’iPhone 5, come succede per tutti i dispositivi dell’azienda di Cupertino, la versione extra lusso.
La custodia in questione è firmata da Uunique London, brand inglese specializzato nel settore, ed è realizzata in oro rosa 18 carati e pelle made in Italy, con un disegno floreale di diamanti bianchi, rosa e neri.
La “London Lotus iPhone Case” costa più di 300mila dollari e ciò la rende la cover per il melafonino di Apple più costosa del mondo, avendo superato i 100mila dollari dell’accessorio di lusso con zaffiri e rubini realizzato dall’americana The Natural Sapphire Company.
L’esclusica custodia è stata presentata ad un party vip a Londra, presentato da Mischa Barton, insieme agli altri modelli “più economici” della nuova collezione di Uunique London.
L’attrice inglese, oltre ad essere testimonial del marchio, ha anche contribuito alla progettazione di alcune delle custodie, realizzate in pelle bianca e marrone, pelle di serpente, stampe animalier, cristalli Swarovski e, naturalmente diamanti, in vendita ad un prezzo compreso dai 55 fino ai 1000 dollari.