Gioielli viennesi a Napoli

La nuova boutique Frey Wille

Alta gioielleria, lusso e colore per una serata tutta partenopea. Mercoledì 13 maggio a partire dalle 19.30 si festeggerà la riapertura della boutique Frey Wille presso lo storico locale Chez Moi di Napoli, il lounge-bar più trendy sotto al Vesuvio.

Alla presenza del Dottor Friedrich Wille, CEO della prestigiosa azienda di gioielli viennese, ospiti selezionati brinderanno alla salute dello store, gioiello fra i gioielli. Frey Wille, dal specializzata nella realizzazione di monili moderni dallo stile ora urbano ora retrò, rappresenta l’animo artistico e romantico di Vienna, una delle città più lussuose e romantiche di sempre, pur mantenendo quel brio e quell’eleganza che ben si adattano a un look estivo di classe.

Protagoniste della serata saranno proprie le nuove collezioni “Ode to Joy of Life”, realizzate negli smalti preziosi caratteristici del brand. Momento clou della serata di festeggiamenti, la sfilata di moda “Musica e Danza”, un fashion show di bellezza e lusso ispirato ai medesimi gioielli viennesi.

Written by Francesca

Quando saltano le ore

Festival di Cannes: Belvedere IX Party