Cosa c’è nel frigorifero della modella Gigi Hadid?

Perfino le top model mangiano hamburger ogni tanto, secondo Gigi Hadid.

Perfino le top model mangiano hamburger ogni tanto, secondo Gigi Hadid. Il suo motto personale è “Mangia pulito per restare in forma, mangia un hamburger per rimanere sano di mente”.

Gigi ha rivelato che le piace fare spuntini: “Nel frigo, ho sempre Evian, soda, succo d’arancia e limonata”, ha detto. “Poi, ho i miei snack preferiti come salame, patatine, hummus, carote e frutta.” Ha anche spiegato che ama da matti i cereali.

Probabilmente stavi pensando che Gigi Hadid avesse una pazza dieta da top model che il food lover medio non avrebbe mai potuto accettare. SBAGLIATO! La modella di 21 anni è proprio come tutti noi. Ama una buona merenda salutare e la scodella occasionale di cereali nostalgici e zuccherati.

Ha rivelato a noi tutti il contenuto tipo del suo frigo, senza omissione di colpe. “Nel frigo, ho sempre Evian, soda, succo d’arancia e limonata”, dice. “Poi, ho i miei snack preferiti come salame, patatine, hummus, carote e frutta.”  E i carboidrati? Sì grazie! Gigi ammette di amare un buon cesto di pane quando viaggia per il mondo per i servizi fotografici.

E dal momento che è sempre sulla strada (il che significa un sacco di cibo da aereo e Starbucks), Gigi non può mai davvero pianificare i suoi pasti, ma a casa: “Se non ho latte, pane e uova non posso fare colazione e divento intrattabile. Non so come facciano a non mangiare carboidrati.”

Siamo totalmente d’accordo con te, Gigi. Un modello non può vivere solo di tristi verdurine.

Luxgallery consiglia: Gli hotel più cari del mondo: 5 posti da sogno per ricchi sfondati

Avatar

Scritto da Erika Barone

Givenchy sul red carpet di Cannes con due estive proposte beauty: mascara e eye-liner Disturbia

Givenchy sul red carpet di Cannes con due estive proposte beauty: mascara e eye-liner Disturbia

Chiara ferragni

Chiara Ferragni gioielli: l’influencer sfoggia un anello tempestato di diamanti