Gigi Hadid for Vogue Eyewear special collection: la notte più cool e fashion a New York (foto)

Gigi Hadid for Vogue Eyewear special collection: la notte di cool e fashion a New York (foto)

Gigi Hadid for Vogue Eyewear special collection: per celebrare questa partnership nonché la nuova collezione di occhiali da sole si è tenuta a New York, ieri sera, una festa super cool presso l ‘Industria Studio 5 con 300 ospiti internazionali super selezionati fra cui blogger, giornalisti, influencer e la testimonial e star Gigi Hadid.

lnfjrn

 Partendo dalla sinergia perfetta fra la personalità sfaccettata della Hadid e la filosofia di Vogue Eyewear, la visione creativa di Gigi Hadid da vita ad un Special Collection esclusiva che riflette l’essenza della nuova campagna #ShowYourVogue: quello che conta non è lo stile, ma come lo porti!

njerbk

Prendendo spunto dal concetto di “bellezza che va oltre la bellezza” promosso da Vogue Eyewear, Gigi combina lo spirito eclettico e provocante degli anni ’90 e gli ultimi trend per rivelare il suo V-Side.

fnjerk

Sia in qualità di giovane donna giocosa che di star delle passerelle, Gigi propone look di impatto e montature dall’aria rétro-chic che interpretano ogni sfaccettatura della bellezza individuale con la convinzione delle donne che sanno portare la propria personalità.

jnfjkrbj

Infatti l’atmosfera vintage si respirava durante il party, gli ospiti hanno giocato posando sul set ispirato ai ’50 e ’60.

knflrnj

La bellezza di Gigi, che si è cambiata ripetutamente d’abito creando una vera e propria performance ha fatto il resto.

nrejkn

fner-fnr

efnjerk

nfjelrnj

Vittoria Casiraghi

Scritto da Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Influencer Girls: arriva il reality show super social dedicato a questo fenomeno (foto)

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017, Cancro: all’orizzonte c’è un lungo periodo fortunato