Gigi e Bella Hadid vincono il premio “Miglior Look” alle nozze di Marc Jacobs

Probabilmente essendo due top model, Gigi e Bella Hadid, sono avvantaggiate nell’interpretazione di qualsiasi capo d’abbigliamento intendano indossare. Così, alle nozze di Marc Jacobs, hanno coltivato il proprio look in un mood sobrio ed elegante; Gigi è quella bionda e frizzante con un debole per i pezzi appena sfilati in passerella, mentre Bella ha un’estetica fresca e dark allo stesso tempo, che favorisce i designer underground e le etichette streetwear.

Due splendide sorelle

Ma a volte, le sorelle godono anche di un momento di moda coordinato e quale posto migliore per farlo se non ad un matrimonio? La scorsa notte, le Hadid hanno partecipato al matrimonio di Marc Jacobs a New York, e questo è stato il risultato, hanno catturato il palcoscenico come nessuno degli altri invitati ha saputo fare (e c’era anche Emily Ratajkowski).

La coppia è stata avvistata mentre lasciava i festeggiamenti mano nella mano indossando due diversi completi. Entrambe sono andate di sexy sartoria per la festa nuziale. Bella era vestita con un top nero a corsetto e peplo e un paio di pantaloni a vita alta, entrambi sobri e raffinati, e le scarpe di pizzo di Christian Louboutin.

Marc e Char

Gigi era ugualmente discreta e chic in un completo grigio a due pezzi, con un top trasparente a collo alto indossato sotto. Completava l’abito con un cappello nero a tesa larga di Youssef Lahlou e una borsa gialla con stampa pitonata. I loro vestiti complementari hanno chiarito che non c’è rivalità tra sorelle qui, solo un grande stile condiviso e un grande interesse per il buon gusto.

Luxgallery ti consiglia: Chiara Ferragni cita Carrie Bradshaw: entrambe chic in t-shirt Dior

 

Avatar

Scritto da Erika Barone

stivali 2019

Stivali anti pioggia, alla texana o a calzino? Le tendenze primavera-estate 2019

barba 2019

Barba uomo 2019: le tendenze moda per essere più affascinante