in

Gianvito Rossi: la massima espressione della seduzione

Chi vuole avere un outfit sempre perfetto, in grado di essere indossato come un vero e proprio Status Symbol, deve partire dagli accessori, a cominciare dalla scarpa o dalla borsa. Materiali di qualità, design seducenti e originali, prodotti all’avanguardia che sanno farsi notare in ogni occasione e situazione. Questo offre la collezione donna 2018/2019 proposta da Gianvito Rossi. Non stiamo parlando di una scelta puramente dettata dal gusto personale, ma di una collezione fatta per sedurre e per essere indossata facendosi notare in ogni singolo particolare.

Scegliere le scarpe più adatte ad ogni occasione

Non è così semplice scegliere le scarpe eleganti da donna più adatte ad ogni situazione. La collezione proposta da Gianvito Rossi in questo viene incontro alle donne, offrendo moltissimi modelli, adatti a gusti e occasioni diverse: da quelli più adatti ad essere indossati in ufficio – come uno stivaletto o una scarpa bassa e avvolgente -, a quelli più particolari, per serate di gala e occasioni speciali, dove è possibile osare indossando scarpe dal design all’avanguardia.

Non solo aspetto, ma anche sostanza

Ciò che si nota osservando la collezione autunno/inverno 2018/2019 proposta da Gianvito Rossi è sicuramente un’accurata scelta di materiali, perfetti per essere modellati in forme originali e particolari. Secondo il motto dell’azienda: il vero lusso delle scarpe sta nel piacere di indossarle. Questo dichiara ogni singolo modello proposto per la prossima stagione fredda. La maggior parte delle proposte disponibili infatti si mostra in tutta la sua bellezza, dichiarando anche la comodità data dal design, come anche dall’utilizzo di materiali di alta qualità, fatti per creare scarpe eleganti, belle e comode.

Materiali sulla scena

L’offerta di questa collezione si caratterizza anche per un’ampia scelta di materiali diversi. Troviamo infatti scarpe in vera pelle, lavorate artigianalmente e accuratamente rifinite. Per chi vuole osare, Gianvito Rossi propone anche scarpe con fantasie animalier, anche nei modelli più leggeri e dalle forme delicate. Sono disponibili anche calzature con particolari in pelliccia, o con inserti che derivano dall’haute couture, con tessuti e inserti che la fanno da padrone. Non solo i materiali, ma anche colori alla moda rendono queste calzature raffinate ed eleganti, anche quando si tratta di sneakers. Che si debba acquistare un paio di scarpe comode da indossare per una passeggiata con le amiche, o un più originale e seducente paio di scarpe con il tacco altissimo poco importa: questa collezione offre una proposta adatta ad ogni situazione.

Avatar

Scritto da Andrea Principe

Anna Tatangelo Instagram: foto super sexy in camera da letto, seno in vista e sguardo ammiccante

Sinead OʼConnor si è convertita all’Islam: l’incredibile trasformazione e il nuovo nome (FOTO)