Gianfranco Ferré, mostra a 1 euro

Al Museo del Tessuto di Prato

Ultimi giorni per visitare la mostra-evento “La camicia bianca secondo me. Gianfranco Ferré”, in scena fino al 29 giugno 2014 nelle sale del Museo del Tessuto di Prato.

Dopo il no secco della Camera della Moda ad ospitare l’esposizione anche all’ombra della Madonnina in occasione dell’edizione di settembre di Milano Moda Donna, la rassegna toscana rappresenta al momento l’unica chance per ammirare da vicino le candide creazioni dello stilista scomparso nel 2007.

Per celebrare il successo dell’evento espositivo e permettere la visita a chi ancora non ha scoperto la creatività unica del grande maestro della couture italiana, il Museo del Tessuto offre in concomitanza con l’ultimo fine settimana di apertura, l’estensione dell’orario fino alle ore 23 nei giorni di venerdì 27 e sabato 28 giugno.

Chi decide di visitare la mostra oggi o domani dalle ore 20 alla chiusura dovrà sborsare solo 1 euro per il biglietto d’ingresso.

La generosa iniziativa è pensata in relazione al grandissimo apprezzamento di pubblico che la mostra ha riscosso dalla sua inaugurazione lo scorso febbraio, e che ha visto frequentare le sale del museo non solo appassionati e addetti ai lavori del mondo della moda ma anche tantissime scuole di settore e corsi di alta formazione nel fashion e nel design.

La camicia bianca secondo me. Gianfranco Ferré

Written by Chiara

William per l’anniversario dei Middleton

Chopard, party charity a New York