Giambattista Valli per H&M: la collezione da sogno sul red carpet degli AmfAR a Cannes

Una nuova collezione per lo stilista italiano in collaborazione con H&M

H&M, il brand svedese del fast fashion, ci stupisce ancora una volta con una collaborazione di unv grande stilista di haute couture. Stiamo parlando di Giambattista Valli, che ieri sera ha annunciato tramite un video postato su Instagram la collezione creata per H&M.

Una nuova immagine di profilo coordinata, un cuore nero su fondo rosa e poi un messaggio, “Fall in love with romance all over again”, “Tornate a innamorarmi del romanticismo”, racchiude il senso di un’intera collezione di abiti da sogno.

Le muse di Giambattista Valli

L’anteprima degli abiti avvenuta ieri a Cannes, sul sul red carpet degliamfAR. Ad indossare un capolavoro di questa collezione è l’ormai famosissima Chiara Ferragni, che porta divinamente un abito in tulle rosa con tanto di strascico.

Accanto a lei figure famose del mondo della moda come la top model Kendall Jenner, Bianca Brandolini, Chris Lee, H.E.R. e Ross Lynch. Inoltre la collaborazione tra Valli e H&M sarà l’occasione per il couturier di cimentarsi per la prima volta con una collezione dedicata al mondo maschile.

Una co-lab romantica

Quella tra Giambattista Valli e H&M è una collaborazione davvero romantica, un haute couture, fatta di materiali preziosi, sperimentazione e sogno. Abbiamo già notato alcune sue creazioni, abiti in pizzo e metri di tulle, cristalli e un colore predominante su tutti: il rosa, che sappiamo è la nuance per antonomasia del romanticismo. Il lancio dell’intera collezione è previsto per il 7 novembre 2019.

Alcune immagini esclusive degli abiti esposti a Shanghai di Giambattista Valli

 

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Primavera / Estate 2019: l'abito-blazer di Willow Smith diventa must have di stagione

Primavera / Estate 2019: l’abito-blazer di Willow Smith diventa must have di stagione

Rolls Royce lancia lo Champagne-Chest più lussuoso che esista al mondo