Giambattista Valli la capsule collection: in collaborazione con H&M

Lo stilista romano con il colosso svedese H&M presentano una serie di pezzi in vendita dal 7 novembre 2019

In vendita dal 7 novembre 2019 la nuova collaboration collection del brand svedese, H&M, che questa volta sceglie l’estro couture di Giambattista Valli. Tra romanticismo e punk, sia uomo che per donna. Nei capi non mancano: fiori e ruches, ma anche l’iconico tulle. Resi più aggressive da tocchi leopard e da jeans bleached. Pochissimi pezzi messi in vendita il giorno dopo la presentazione sono andati a ruba in meno di un’ora.

Romantico

La presentazione della capsule collection di Giambattista Valli per H&M era avvenuta al photocall dell’AmFAR Gala durante il Festival di Cannes. Lo stilista romano era apparso con le sue muse: Kendall Jenner, Bianca Brandolini d’Adda, Chiara Ferragni e Ross Lynch. Oggi, a 14 anni dal debutto, arriva la collaborazione con H&M, il cui nome preciso è #Project🖤 #GiambattistaValliXHM. Una conferma della grande popolarità dello stilista romano e del marchio conosciuto soprattutto per gli abiti da “favola romantica”. La collezione per H&M presenta una serie di abiti da festa ( dai prezzi accessibili) in edizione limitata e di completi maschili dal taglio sartoriale, prima incursione dello stilista nel menswear, oltre ad alcuni accessori.

Da favola

«Sono entusiasta di questa collaborazione: H&M mi dà l’opportunità di portare quelle che sono la mia visione di stile e la mia celebrazione della bellezza a un pubblico più ampio. L’obiettivo è condividere il mio amore per la bellezza e poter essere parte dei “momenti felici” di tutti, per aiutare a creare storie d’amore in tutto il mondo» Giambattista Valli.

Giambattista Valli è amato nel fashion system per abiti da principessa moderna con maxi volumi e tessuti preziosi. Le celebrità amano le sue creazioni, che sfoggiano nelle occasioni più importanti come i red carpet. La collezione completa in collaborazione con H&M sarà in vendita in tutto il mondo dal 7 novembre 2019, i prezzi variano da un minimo di 14,99 € a un massimo di 499 €.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Il jeans alla Jennifer Lopez: un must have per il guardaroba Autunno/Inverno 2019 2020

Kate Middleton copia il look di Lady Diana in una tappa del tour reale in Pakistan

Kate Middleton copia il look di Lady Diana in una tappa del tour reale in Pakistan