Ghd per capelli perfetti

Francesca
14/11/2012

Per realizzare le acconciature proposte dai grandi stilisti sulle passerelle dell’autunno inverno 2012-2013 ecco che le nuove piastre firmate ghd possono essere un valido aiuto

Ghd per capelli perfetti

Nuove piastre professionali

Acconciarsi i capelli secondo i trend di stagione non è sempre semplicissimo.

Per realizzare le mise proposte dai grandi stilisti sulle passerelle dellautunno inverno 2012-2013 ecco che le nuove piastre firmate ghd possono essere un valido aiuto.

Partiamo con la Pink Cherry Blossom Collection. Glamour nell’aspetto, a caratterizzare questa piastra sono dettagli di ispirazione orientale arricchiti da vivaci accenti di rosa, è la tecnologia a garantire un ottimo risultato senza indebolire i capelli.

Legata alla nuova styler ghd, realizzata in limited edition, un’azione charity a favore della Fondazione Umberto Veronesi. Prezioso anche l’astuccio termoresistente rigorosamente in coordinato che permetterà di trasportare la vostra piastra ovunque.

Per il Natale 2012, perfetta come regalo ma anche come compagna di viaggio per vacanze di lusso, arriva la ghd Metallic Collection. Come suggerisce il nome a caratterizzare queste piastre sono delle finiture metalliche declinate in tre colori scintillanti, oro caldo, argento lucente e rosso rubino.

A contenere ogni styler ci pensa un’elegante pochette nera mentre a garantire luminosità e brillantezza a tutti i tipi di capelli ci pensando innovative lamelle nere progettate ad hoc da ghd. Infine, per modellare ogni singola ciocca e disciplinare anche i ricci più ribelli, ecco che ci pensa il fusto arrotondato.

Volto iconico si ghd si conferma essere anche per questa stagione l’artista Katy Perry immortalata dalla famosa fotografa di moda Ellen Von Unwerth in una campagna dallo stile retrò realizzata a Los Angeles.

Look perfetto e da diva con ghd.

ghd Metallic Collection - Natale 2012