ghd novità estate 2015

Vintage pink edition per la ricerca

Domare i capelli con il caldo di questi giorni è un’impresa ardua, se non praticamente impossibile.
In aiuto, come sempre arriva ghd, la styler professionale capace di regalare pieghe da urlo anche senza il parrucchiere a propria disposizione.

Novità di questa estate 2015, accanto alla ghd V opal di cui vi abbiamo già parlato, è la collezione ghd vintage pink edition, ovvero un restyle dal sapore retrò delle famose edizioni limitate di ghd.
In rosa chiaro, elegante e vintage, questi prodotti ghd saranno il nuovo must have glamour per avere capelli sempre luminosi.

Come già successo in passato, oltre a garantire il massimo della tecnologia e della performance, ghd si fa portavoce anche di una campagna charity tutta al femminile.

Acquistando la styler ghd vintage pink edition, o uno dei prodotti della collezione, si andrà infatti a sostenere la Fondazione Umberto Veronesi per il progetto PINK IS GOOD, dedicato alla prevenzione e alla cura del tumore al seno.

Tra i prodotti che sostengono la campagna PINK IS GOOD troviamo anche, Vintage pink ghd air™, il classico asciugacapelli ghd air™ rivisto nel colore e Vintage pink ghd paddle brush, la spazzola top di gamma ghd ideale per qualsiasi tipo di capello.

ghd vintage pink edition

www.pinkisgood.it

Avatar

Written by Francesca

Miu Miu, party a Parigi per la cruise collection 2016 e il primo profumo di lusso

Vacanze 2015 a scuola di droni