GF Vip Jane ed Elia: dopo notte in hotel foto inedita e dichiarazioni … d’amore, è nata una coppia! (FOTO)

GF Vip Jane ed Elia: dopo notte in hotel foto inedita e dichiarazioni … d’amore, è nata una coppia! “Io e te contro tutto e tutti”, l’ex velino fa sul serio …!Grande Fratello Vip, Jane Alexander ed Elia Fongaro sembrano fare sul serio! Contro lo scetticismo di tanti sull’autenticità del lor ‘legame’, gli ex gieffini hanno iniziato a frequentarsi e a giudicare dalle foto che entrambi pubblicano su Instagram si direbbe che le cose tra loro vadano a gonfie vele! Selfie di coppia in ascensore, espressioni raggianti dopo la notte trascorsa in hotel, frasi romantiche e dediche, insomma il romanticismo esplode e l’ex velino sembra davvero inebriato dall’affascinante attrice.
Sia Jane che Eliha hanno condiviso su Instagram la stessa foto che li ritrae intenti a baciarsi nell studio del Grande Fratello Vip subito dopo la puntata del gran finale. “Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato @eliafongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te”, così Jane Alexander a commento dello scatto. Elia a sua volta ha fatto lo stesso: stessa immagine condivisa sul social accompagnata da queste parole: “Ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano…”.

Entrambi fanno dunque un bilancio positivo sull’esperienza del reality, si scambiano reciproche dichiarazioni d’amore pubbliche, che fanno pensare ad una vera e propria ufficializzazione della loro liaison. In tanti  – coinquilini della casa e utenti in rete – hanno manifestato dubbi circa la veridicità del loro legame ma adesso dovranno ricredersi perché sembra davvero esser nata una coppia. Dopo la fine dello show, vinto da Walter Nudo, Jane e Elia hanno trascorso una notte in hotel insieme, il tutto documentato con delle Instagram Stories del buongiorno e della buonanotte ai follower. Ora sono pronti a viversi nella quotidianità …

Potrebbe interessarti anche: Elia Fongaro “fidanzata segreta”: l’ex gieffino la gela a Domenica Live

 

Avatar

Scritto da Michela

Bologna si illumina per Natale

Walter Nudo GF Vip, “trauma” dopo la fine del reality: il vincitore vive un dramma