Luxgallery > Celebrità > GF Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi notte di passione sotto il piumone

GF Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi notte di passione sotto il piumone

GF Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi notte di passione sotto il piumone. E fu così che la passione prese il sopravvento …

Francesco Monte e Giulia Salemi: al Grande Fratello Vip è tempo di passione! Il muro alzato dall’ex di Cecilia Rodriguez è stato abbattuto … da Giulia Salemi. La influencer, palesemente invaghita dell’ex tronista, da settimane prova a farlo capitolare, ma oltre qualche battibecco, moina, abbraccio e bacio pudico sulle labbra non si era andati.

Ebbene, la ‘svolta’ sarebbe avvenuta la notte scorsa: tra le mura della Casa più spiata d’Italia, infatti, i due piccioncini sarebbero andati ‘oltre’. Non più solo effusioni e dolci coccole, Francesco e Monte stando i rumors di queste ore avrebbero ‘consumato’ sotto piumone e cuscini. Il desiderio avrebbe preso il sopravvento e i due si sarebbero abbandonati alla passione. A “inchiodare” l’ex tronista e l’influencer italo-persiana, le telecamere del GF Vip che avrebbero immortalato la prima notte d’amore. E ora attendiamo di scoprire se nella diretta di lunedì sera Ilary Blasi e Alfonso Signorini mostreranno le immagini.

Monte e la Salemi si sarebbero appartati nel lettone e lontani da “sguardi indiscreti” avrebbero avuto un rapporto sessuale: pur cercando di camuffare il tutto nascondendosi sotto il piumone, i loro movimenti sotto le lenzuola sarebbero stati inequivocabili. Effusioni sospette anche per Benedetta Mazza e Stefano Sala (lui è fidanzato con la meravigliosa modella ucraina, Dasha Dereviankina!), che la scorsa notte si sarebbero avvicinati non poco, sempre sotto il piumone, “e sembra proprio che tra loro siano cadute tutte le distanze… di sicurezza”. Che dire, nella Casa del GF Vip sono forse nate due nuove coppie? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Francesco Monte sbotta: la frecciatina è rivolta a Cecilia Rodriguez?