Geppi Cucciari, le parole choc del marito: ” Ha una satanica crudeltà”

Arrivato al capolinea il matrimonio di Geppi Cucciari, il marito lancia accuse choc

Si erano sposati a Milano, nel 2012, Geppi Cucciari e il marito giornalista – fondatore del mensile TerraLuca Bonaccorsi. Quattro anni dopo arriva l’annuncio della separazione per “insuperabili incompatibilità caratteriali”. Pare, secondo i beninformati, che la decisione non sia stata, però, consensuale e che si tratti di una rottura assai sofferta.

A confermare queste voci arriva una mail al vetriolo – scritta dal quasi ex marito di Geppi al settimanale Oggi – dove vengono usati termini molto pesanti nei confronti della donna. “Non è vero che mi appoggiavo a Geppi e no, Geppi non mi ha lasciato. Il problema è proprio il contrario, Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…)“.

Infine anche una stilettata professionale, fra le cui righe si coglie un’accusa di ipocrisia verso la celebre comica e conduttrice: “Io vivo all’estero ma la mia famiglia subisce le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri fan, sanno chi è questa persona, veramente!

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Agnese renzi incidente

Agnese Renzi incidente stradale: investito uno scooter a Firenze

Le 10 donne più influenti del 2016 secondo il Financial Times: c’è anche un’italiana