George Clooney si sposa, conferma la mamma

Fidanzato ufficialmente con Amal Alamuddin

“Si può dire che sono estremamente felice, Amal è una brava ragazza”.

Con queste parole la mamma di George Clooney, Nina, ha confermato il fidanzamento del figlio con la sua ultima fiamma, Amal Alamuddin.

Nonostante la llaison tra l’attore 51enne e l’avvocato 36enne duri da soli 7 mesi, Mrs Clooney ha incontrato la futura nuora in diverse occasioni e ha dato il suo benestare all’unione sottolineando come Amal riesca perfettamente ad unire “cervello e bellezza”.

Le parole della mamma di George, non fanno che confermare le voci riportate nei giorni scorsi dal magazine People che parlavano di un fidanzamento ufficiale avvenuto pochi giorni fa tra lo scapolo più ambito di Hollywood e l’avvocato inglese di origini libanesi.

Secondo il magazine, la coppia starebbe mantenendo un basso profilo ma senza nascondere la loro storia: “Credo che vogliano far sapere alle persone che amano che si tratta di una cosa seria, che intendono rimanere insieme per sempre”.

George e Amal sono stati paparazzati per la prima volta insieme nello scorso ottobre a Londra, poi durante un safari charity in Tanzania, un viaggio alle Seychelles e in diverse occasioni in compagnia dei migliori amici dell’attore come Emily Blunt e John Krasinski.

Nell’ultimo avvistamento, Amal era in possesso di un solitario al dito considerato la prova della promessa di matrimonio.

Ci hanno provato in tante a far capitolare il bel George, da Elisabetta Canalis a Stacy Kiebler, però, senza riuscirci: dopo il fallimento del matrimonio con Talia Balsam nel 1993, infatti, la star non ha voluto saperne più nulla del matrimonio.

E visto che al cuor non si comanda, ecco entrare in gioco la bella e intelligente Amal Alamuddin, ex consigliera Onu e avvocato specializzato in diritto internazionale, con un’attenzione particolare nei confronti dei diritti umani. Nel 2012 ha rapparesentato Julian Assange, estradato in Svezia per il caso Wikileaks.

George Clooney si fidanza ufficialmente con Amal Alamuddin

Written by Monica

Le ricette di Carlo Cracco, Rustica con alici marinate

World’s 50 Best Restaurant 2014