George Clooney, oggi matrimonio civile a Londra

Poi festa a Venezia

A Firenze, durante l’evento benefico Celebrity Fight Night organizzato da Andrea Bocelli, George Clooney ha stupito i presenti con un’inaspettata dichiarazione d’amore per la sua fidanzata, in cui ha svelato che da lì a due settimane si sarebbero sposati in Italia.

In realtà, l’attore 53enne e la sua Amal Alamuddin saranno già oggi marito e moglie.

La coppia si giurerà amore eterno davanti alla Legge proprio oggi venerdì 12 settembre a Londra, città in cui è cresciuta l’avvocatessa 36enne di origini libanesi.

L’indiscrezione arriva dal settimanale Us Weekly, ma sembra confermata dai fotografi assiepati in queste ore davanti al Chelsea Old Town Hall; alla cerimonia civile, presenti soltanto i genitori di Clooney e di Amal.

Per tutti gli altri amici e parenti, invece, l’appuntamento con i festeggiamenti è rimandato al prossimo 26 settembre a Venezia.

“Sessanta invitati soggiorneranno all’Hotel Cipriani di Venezia”, ha spifferato il settimanale. Tra gli ospiti, tanti vip amici di George, tra cui John Krasinski e sua moglie Emily Blunt, che si sono detti sì a Villa Oleandra a Como, Julianna Margulies, Cindy Crawford e Rande Gerber e Matt Damon con famiglia.

Alcune fonti sostengono che Amal indosserà un abito Alexander McQueen, anche se durante il galà fiorentino avrebbe confidato di aver già adocchiato un wedding dress di Oscar de la Renta.

George Clooney e Amal a Firenze

Written by Monica

New York Fashion Week PE 2015, ottavo giorno

PlayStation 4, look total white