George Clooney matrimonio con villa

L’attore regala alla moglie Amal una casa di lusso
Dopo i 13 milioni di dollari spesi nel principesco matrimonio veneziano, George Clooney non ha badato a spese e ha messo sul piatto altri 15 milioni per fare un regalo di lusso alla neo-moglie Amal Alamuddin.

Il cadeau di nozze in questione è una prestigiosa villa del XVII secolo che si trova in una borgata nella campagna di Oxford, a circa 50 chilometri da Londra.

La Signora Clooney potrà svegliarsi la mattina specchiandosi nelle acque del Tamigi che scorre proprio sotto casa, ammirare il bel marito in una delle sue pellicole nella sala cinema casalinga, concedersi momenti di relax nella spa e tenersi in forma nella palestra domestica. La proprietà è anche sorvegliata da un moderno sistema di telecamere a circuito chiuso.

La pittoresca dimora dall’anima british, ampia quasi 900 metri quadri, è circondata da un rigoglioso giardino ed è considerata la più grande residenza sulle sponde del river Thames.

L’ex proprietario, il banchiere Bayoumi, ha ristrutturato completamente l’immobile, rendendolo esclusivo e moderno.

L’isolata location è un perfetto nido d’amore dove i neo-sposi potranno cercare pace lontano dai flash dei fotografi e sfogliare in tutta privacy l’album del matrimonio che li ha visti sfoggiare abiti di lusso da veri divi: lui elegantissimo in Armani e lei splendida in Oscar de la Renta, lo stilista scomparso proprio ieri all’età di 82 anni.

Amal Alamuddin in Oscar de la Renta

Avatar

Written by Chiara

Expo 2015 vola con Alitalia Etihad

Brerart 2014