George Clooney, da Amal una Porsche per il compleanno

Per i suoi 54 anni

Il primo compleanno da marito e moglie va celebrato con un regalo indimenticabile.

Ecco perchè Amal Clooney ha deciso di festeggiare il suo George con un cadeau da 135 mila dollari.

L’attore, in assoluto uno dei più amati sex symbol di Hollywood, ieri ha spento 54 anni candeline e a quanto sostengono i media, avrebbe ricevuto dalla moglie una fiammante Porsche 911 Gt3 Rs.

Clooney dovrebbe festeggiare, magari il prossimo weekend, con un party esclusivo a Villa Oleandra, la sua casa di lusso a Laglio sul Lago di Como, e proprio come per le sue nozze a Venezia, vorrebbe tenere lontani i curiosi e i paparazzi.

A sostenere l’attore, il sindaco della città, Roberto Pozzi che inasprisce le misure di sicurezza per preservare la riservatezza dell’attore, della sua famiglia e degli amici vip come Brad Pitt, Angelina Jolie, Bono, Matt Damon, Cindy Crawford e Anna Wintour.

Porsche 911 Gt3 Rs

Fino al 30 settembre, lasciare la barca a meno di cento metri dalla casa di Clooney, acquistata nel 2002 per 7,5 milioni di euro, costerà una multa fino a 500 euro.

Negli anni scorsi le ordinanze erano state emanate come deterrente, ma senza elevazione di sanzioni. Quest’anno in previsione di un ulteriore incremento di curiosi, le violazioni saranno punite con multe secondo i casi da 50 a 500 euro”.

Avatar

Scritto da Monica

Festa della Mamma 2015 a tutto lusso

Kate Middleton, boom di gadget per la Principessa Charlotte