George Clooney ha un piano segreto per far tornare insieme Brad e Jennifer

Un sogno che dovrebbe compiersi a 14 anni dal divorzio di Brad e Jen

Da quando il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è stato ufficializzato, molti fan sperano di rivedere insieme il sex symbol anni ’90 e 2000 e la sua ex moglie Jennifer Aniston. Tra questi ci sarebbe anche un celebre amico dell’attore, George Clooney. Clooney infatti avrebbe un sogno, che dovrebbe compiersi a 14 anni dal divorzio di Brad e Jen: far rimettere insieme l’ex coppia.

È il parere della rivista americana Life & Style, che sostiene che l’attore e regista americano avrebbe grandi progetti per i suoi amici.

Il primo tassello del suo “piano” si sarebbe svolto a Roma, dove Clooney e Amal sarebbero stati raggiunti da Brad e Jennifer per un weekend di relax “top secret”. La mente diabolica della star avrebbe organizzato tutto in una villa privata prenotata a nome dei suoi genitori, ma dove avrebbero soggiornato lui stesso e Amal insieme a Brad e Jennifer. La rivista avrebbe interpellato una fonte vicina a George Clooney.

A quanto sostiene l’insider, anche Pitt sarebbe d’accordo con l’amicoe vorrebbe tanto tornare al passato, quando lui e Jennifer erano felici. Il sex symbol starebbe cercando di convincere la sua ex moglie che di lui si può fidare. Non sappiamo se l’atmosfera romantica organizzata da George Clooney sia servita a qualcosa. Una cosa è certa: se son rose, (ri)fioriranno.

Laetitia Casta: chi è la sua bellissima figlia Sahteene Sednaoui

Avatar

Scritto da Erika Barone

Wimbledon 2019: da Megan Markle a Sienna Miller, scende in campo la moda più chic

Wimbledon 2019: da Megan Markle a Sienna Miller, scende in campo la moda più chic

Alexandra di Hannover: compleanno tra sorelle o party con gli amici?