Gennaro Lillio: il nuovo modello della pubblicità D&G

Tutti ricordiamo la bellissima pubblicità di Dolce e Gabbana, sotto i faraglioni di Capri, i protagonisti erano la favolosa Bianca Balti e il bellissimo David Gandy, ma da quest’anno qualcosa è cambiato.

Infatti non possiamo fare a meno di notare che in sostituzione di queste pietre miliari del fashion system ci sono due nuovi protagonisti. Quindi possiamo dire, bye bye a David Gandy e benvenuto Gennaro Lillio, modello e attualmente uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello, il reality più famoso della tv. Ma scopriamo un po’ di più su di lui.

Un modello D&G in Tv

Tutti abbiamo notato che Gennaro Lillio, il concorrente del Grande Fratello, è il nuovo protagonista dello spot per il profumo Light Blue di Dolce & Gabbana in onda in questi giorni, spot che ha visto scomparire definitivamente David Gandy dai panni di testimonial.

Gennaro è un ragazzo napoletano di soli 24 anni, occhi verdi, capelli ricci castano chiaro e fisico statuario. Insomma, impossibile che passi inosservato in televisione.

Gennaro è un appassionato di sport: ama le arti marziali, il calcio, il nuoto, il fitness. La passione per lo sport lo appassiona fin da piccolo infatti decide di diplomarsi come istruttore di fitness, specializzandosi in Educazione Alimentare. In seguito studia anche recitazione presso la scuola di teatro Dietro le quinte di Napoli.

View this post on Instagram

Shooting for @fefeglamour

A post shared by Gennaro Lillio (@gennilillio) on

Fare il modello era destino…

La carriera da modello di David Gandy ha avuto un’impennata di popolarità dopo che andò in onda  la celebre pubblicità Dolce&Gabbana, davanti ai Faraglioni di Capri, stesso destino toccherà a Gennaro Lillio che sembra già aver ottenuto un discreto successo.

Gennaro infatti è già stato eletto come il Modello Più Sexy Del Mondo mentre in precedenza (2016) aveva vinto la fascia di Mister Italia Forever. Insomma non poteva fare altro che il modello.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita amorosa, Gennaro Lillio, nel 2013 aveva avuto una relazione Lory Del Santo. Successivamente nel 2016, decide di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, tuttavia la tronista non lo sceglie preferendo Emanuele Mauti.

La donna ideale

In un’intervista fatta su Dailynews, Gennaro Lillio ha dichiarato: “La gradirei semplice, dolce, affettuosa, in grado di farmi sentire importante. La mia lei non deve occuparsi del mio stesso campo e, quindi, dovrà essere intelligente da poter comprendere le esigenze che caratterizzano la mia attività. Vorrei, nel contempo, che fosse gelosa, non possessiva, ed infine, come del resto sono io, ambiziosa e positiva!”. Insomma se siete così, iniziate a mettervi in fila, la lista di pretendenti è lunga.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Il beauty trend di Meghan Markle di cui nessuno parla

93 anni per la Regina Elisabetta, come ha festeggiato? Un’indagine social