Gemma: edizione limitata Locman

Si chiama Gemma la nuova linea di orologi in serie limitata, presentata da Locman in occasione del Salone Mondiale della Gioielleria e dell’Orologeria Baselworld 2006

vai al sito

Si chiama Gemma la nuova linea di orologi in serie limitata, presentata da Locman in occasione del Salone Mondiale della Gioielleria e dell’Orologeria Baselworld 2006.

Gemma è un segnatempo glamour e charmant, per una donna raffinata, eclettica ed inimitabile. Locman ha scelto il nome Gemma, perchè è proprio alle forme e ai colori di queste pietre preziose, che la nota casa elbana si è ispirata per la creazione della sua nuova collezione di orologi.

Gemma, solo tempo con movimento al quarzo, presenta una cassa quadrata in acciaio con fondello serrato a vite e una corona a quattro petali. Il quadrante è in madreperla naturale con indici applicati. Il vetro sfaccettato colorato, è in tinta con il cinturino di galuchat, fissato alla cassa con quattro viti in acciaio a forma di fiore.

La linea è disponibile in quattro varianti di colore: verde smeraldo, il colore della vita, della bellezza e dell’amore eterno, viola ametista, tinta di regalità, rosa morganite, che emana fascino, gioia e romanticismo ed in fine blu acquamarina, il colore del cielo e del mare.

www.locman.it

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali