Gattuso per Eberhard & Co.

Nuovo brand ambassador

Eberhard & Co. è da sempre legata all’universo dello sport, grazie alla sua specializzazione in orologi sportivi e cronografi che risale alla sua fondazione nel 1887.

Ecco perchè tra i suoi testimonial, troviamo spesso una schiera di atleti e campioni: l’ultimo in ordine di tempo è Gennaro Gattuso, centrocampista e campione del mondo, che ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte della maison in occasione della sua recente visita a Dubai.

All’evento che si è svolto all’interno della Emirates Tower, il noto produttore svizzero di orologi di lusso, ha inoltre presentato le sue ultime novità ai più esigenti appassionati del settore del Medio Oriente.

Il centrocampista calabrese, che nel suo percorso sportivo ha vinto tutto (Campione d’Italia e Campione d’Europa, per due volte con il Milan e Campione del Mondo nei mondiali del 2006 con l’Italia), non ha mai nascosto la sua predilezione per i segnatempo più prestigiosi.

In una recente intervista, infatti, ha dichiarato che se in passato li selezionava solo in base a criteri estetici e di marchio, oggi li valuta soprattutto in base alla meccanica.

Ecco perchè Gattuso ha scelto il Chrono 4 Grande Taille nella pregiata versione in oro: questo modello rappresenta la variante più preziosa dell’ iconico cronografo brevettato dal brand nel 2001.

La linea 4 Chrono vanta una lettura unica del tempo, con 4 contatori allineati orizzontalmente animati da un meccanismo sviluppato e brevettato da Eberhard & Co. (calibro EB 250 su base ETA 2894).

Nella gamma della linea, si fa notare anche il Chrono 4 Géant, che rappresenta la versione più grande con 46 millimetri di diametro.

Gattuso con Eberhard & Co. Chrono 4 Grande Taille

Avatar

Written by Monica

Giorno del Ringraziamento 2013

Tiffany luccica a Wall Street