Gattuso commesso per Montblanc

Il campione del mondo ha passato un giorno dietro al bancone per vendere penne a sostegno di un’iniziativa benefica legata all’Unicef

Un giorno da commesso per Gennaro Gattuso che per sostenere la campagna di alfabetizzazione dell’Unicef ha passato l’intera giornata di ieri in Via Montenapoleone nella boutique Montblanc.

Rino il campione del mondo, disponibile e determinato, ha firmato autografi e si è messo in posa davanti ai telefonini, venduto penne e parlato con la gente.

Se posso aiutare i più giovani non dico mai di no” ha dichiarato il calciatore più combattivo del campionato e a testimonianza della sua sensibilità verso persone meno fortunate, c’è la Fondazione Forza Ragazzi Onlus, associazione creata e presieduta dal calciatore per porgere un concreto sostegno a ragazzi in difficoltà. L’obiettivo di questo progetto dichiara il mediano è: “acquistare tutto il materiale necessario affinché i bambini possano essere accuditi al meglio, grazie anche al coinvolgimento di personale qualificato“.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Le grandi novità di Louis Vuitton

DeWitt, collezione Haute Joallerie Tourbillon