Gardena Grödnerhof

Citato fra gli hotel gourmand selezionati da Condé Nast Johansens l’albergo offre un’ospitalità speciale che coniuga tradizione e innovazioneCircondato dal meraviglioso scenario alpino del Sud Tirolo, il Gardena Grödnerhof è immerso in uno splendido giardino e gode di una posizione privilegiata e centrale a pochi passi dal centro di Ortisei.

Parte della prestigiosa catena internazionale dei Relais & Châteaux il Gardena Grödnerhof è un cinque stelle che offre ai suoi ospiti 46 spaziose camere e 5 suite oltre al ristorante gourmet “Anna Stuben”.

Pregiato legno naturale e i piatti dello Chef Armin Mairhofer caratterizzano l’ambiente suggestivo e caldo all’insegna dell’antica tradizione tirolese.
Un connubio riuscito di inventiva ed esperienza che serve alla preparazione di piatti da intenditori come la “Dadolata di canederlo saraceno” e il “Filetto di cervo al vin brûlé”, il “Minestrone di legumi pregiati con cotechino” o la “Trippa di baccalà”.
Il sommelier Franz Lageder è la guida per gli abbinamenti con vini scelti da una cantina che vanta circa 650 etichette provenienti dal mondo intero.

Gardena Grödnerhof
Str. Vidalong 3, Ortisei, Bolzano
tel. 0471-796315
www.gardena.it
www.johansens.com/gardena

Vedi la classifica dei migliori Hotel Gourmand di Condé Nast Johansens

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Comprare casa a Dubai

Il revival del Vespino