Luxgallery > Fashion > Game of Thrones 8, seguire i profili giusti su Instagram è diventato un must

Game of Thrones 8, seguire i profili giusti su Instagram è diventato un must

game of thrones

La prima puntata dell’ottava e ultima stagione della serie fantasy “Game of Thrones”  ha radunato davanti allo schermo di tv, pc e tablet i fan più temerari nella notte tra il 14 e il 15 aprile 2019. La saga è nota per il suo cast numeroso, le trame scioccanti e draghi, tanti draghi. Tuttavia anche gli elaborati costumi firmati Michele Clapton  hanno il pregio di far parlare di sé e su Instagram, in questi giorni, sembra esistere un solo e unico trend: Game of Thrones. 

View this post on Instagram

The final season. #GameofThrones

A post shared by gameofthrones (@gameofthrones) on

Michele Clapton

Ovviamente le star dello spettacolo più seguito del momento prestano molta attenzione alla comunicazione social: su Instagram i profili dei personaggi sono seguitissimi e i fan procacciano immagini scattate dietro le quinte, bozzetti di costumi dal profilo di Michele Clapton e panoramiche dentro gli armadi di Emilia ClarkeMaisie Williams.

View this post on Instagram

So is this how it ends!!! Ha!

A post shared by michele clapton (@micheleclapton) on

Dopo aver appreso dalla costumista della serie che i mantelli indossati da Jon Snow &co. provengono dal catalogo “tappeti” Ikea non vediamo l’ora di vedere trasformare in abiti le idee di Miss Clapton e, ancora una volta, l’ispirazione la attingiamo da Instagram.

View this post on Instagram

Looking back at sketches for GOT costumes..

A post shared by michele clapton (@micheleclapton) on

Seguendo il profilo di Michele Clapton riusciamo a seguire il processo di creazione dei costumi dall’ideazione della bozza alla realizzazione e utilizzazione sul set. E’ divertente immaginare come questi abiti prenderanno forma e cosa li ha ispirati, nonché i dettagli “scoop” che li riguardano, a partire dai tappeti del colosso dell’arredamento svedese alle eco-pellicce di Daenerys.

Emilia Clarke

La bellissima regina dei draghi è da tempo stata eletta dai social e dalla critica “icona di stile” sia sul set che fuori, nella vita di tutti i giorni. I fan la emulano, gli stilisti vogliono vestirla, i giornalisti la immortalano su red carpet e a party esclusivamente su invito.

Il suo sorriso spontaneo ha conquistato tutti e sul suo profilo Instagram la bella Clarke ama condividere missioni di vita e consigli beauty e di stile. Come non seguirla?

Sophie Turner

Sophie Turner, sul cast di Game of Thrones Sansa Stark, è nota per essere una dei volti più femminili della saga. Per cominciare, sui red carpet sceglie quasi sempre abiti lunghi, svetta ostinatamente su tacchi vertiginosi e ama i dettagli romantici. A rompere la monotonia del classico Sophie si lascia conquistare da jumpsuit un po’ più rock, magari total black e ai fan piace.

Anche lei ama agitare le folle attorno all’#gameofthrones e contribuisce a creare aspettative che riguardano l’ottava stagione.

View this post on Instagram

The Final Season #ForTheThrone

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Masie Williams

Per celebrare l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, Masie Williams ha deciso di stravolgere completamente il suo look. Il cambiamento è stato accolto con una pioggia di like su Instagram ma non sono mancati i cuori infranti dei fan che rimpiangono i boccoli castani di Arya Stark.

Copertine patinate, backstage di grandi Maison come Miu Miu, a fotografie di lifestyle, Masie Williams ha la straordinaria capacità di passare dai Converse look del quotidiano allo stile romantico degli abiti da red carpet e questo eclettismo fashion sembra piacere moltissimo ai numerosissimi fan.