Gambe in forma al Club Conti

All’esclusivo club milanese approdano la Mele della Val Venosta con il pacchetto Gambeinforma

State cercando un programma di bellezza e salute per rimettervi in forma e dimenticare gli stravizi dell’inverno e i loro effetti indesiderati? Basta rivolgersi ai Club Francesco Conti di Milano e Varese, che per i mesi di febbraio e marzo ospitano la Mela della Venosta.

Ogni socio del club riceverà in omaggio una mela, nota per le sue proprietà drenanti e diuretiche, e potrà provare il programma Gambeinforma, dedicato al benessere delle gambe. Sono inclusi specifici brevetti del Club: i trattamenti termali rimodellanti Jet-Legs con oli essenziali, i trattamenti drenanti Gioys System con impacchi di alghe attive e trattamenti tonificanti Ondapress con sali marini.

A questi vengono poi abbinati terme con sauna, bagno turco, idromassaggio con vasca di reazione e docce nebulizzate. Per esaltare gli effetti dei trattamenti, a chi aderirà al programma verrà regalato un kit “depurativo”, che comprende sei Mele della Val Venosta, i consigli alimentari messi a punto dai medici del Club e un ricettario con diete a base di mele: dal risotto con le mele alle frittelle fino al polpettone, una serie di originali proposte per un’alimentazione più sana e naturale.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

San Valentino: asta per la lotta all’Aids

San Valentino 2008: scrivi ti amo con Montblanc