Galup, la casa del panettone

A Torino
Manca poco a Natale 2013 e a Torino ha inaugurato un negozio davvero da non perdere.

Galup, azienda dolciaria piemontese fondata a Pinerolo nel 1922 dal pasticcere Monsù Pietro Ferrua, ha infatti inaugurato il primo negozio monomarca nella città della Mole.

Si tratta di un nuovo progetto espositivo sintesi dell’inesauribile volontà d’innovazione dello storico marchio.
200 mq in uno storico palazzo del ‘700 nel cuore di Torino che ospiterà, come una galleria d’arte, i capolavori culinari Galup, a partire naturalmente dal panettone basso con la glassa di nocciole.

Dall’arredamento all’esposizione tutto, nel nuovo store torinese, racconta la ricercatezza che da sempre caratterizza i prodotti del marchio rendendoli inconfondibili.

Per questo Natale 2013 la tradizione incontra l’innovazione con una linea di prodotti rinnovata nel gusto ma anche nel packaging.

Per chi ai sapori classici vuole, infatti, abbinare accostamenti più arditi ecco che nasce il Panettone alle Mele, un’autentica dimostrazione di come il valore della tradizione di Galup riesce a fondersi con maestria nell’innovazione senza rinunciare al gusto, o il Panettone Farcito al Gianduja, una variante unica e speciale dell’antica ricetta ricoperto di cioccolato e farcito con crema alla Gianduja e granella di Nocciola di Piemonte, e molto altro ancora.

Galup - monomarca Torino

GALUP – Via Maria Vittoria, 27/a Torino
Da martedì a sabato | Apertura dalle 10.00 alle 19.30
Nel periodo natalizio aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30
Tel. 011 88 92 62
www.galup.it

Avatar

Written by Francesca

Giambattista Valli primavera estate 2014

Angelina Jolie compra un’isola a Brad