Gallo apre a Forte dei Marmi

La boutique della settimanaTra quattro salti alla Capannina e un aperitivo al Twiga, c’è tempo anche per un po’ di sano shopping.

Ecco una nuova boutique per tutti gli amanti del made in Italy nel cuore di Forte dei Marmi.

Gallo ha inaugurato il suo 23esimo monomarca nella cittadina toscana affacciata sul Tirreno, al numero 2F della centralissima Via Roma.

“Ho voluto fortemente questa boutique soprattutto per il legame affettivo che ho da sempre con Forte dei Marmi. Fin da bambino trascorro le mie vacanze qui e ancora oggi, con la mia famiglia, vengo al Forte appena posso, per me è un’oasi di relax in cui si respira un’atmosfera d’altri tempi”, ha detto Giuseppe Colombo, Consigliere Delegato e mente creativa di Gallo.

Il design del nuovo spazio, sviluppato in lunghezza ad evocare la forma di una calza, si rifà al senso del colore e della materia, da sempre fil rouge dell’universo Gallo.

All’interno della boutique, in una delle località più mondane del globo, un display accompagna il cliente in un percorso di esplorazione tra le creazioni sfiziose del marchio di Desenzano del Garda.

Elementi illuminanti disegnati e realizzati in esclusiva per Gallo creano un’atmosfera elegante, mentre coloratissime sedie da regista e piccoli pouf-cilindro in canvas nelle iconiche righe del brand, trasformano la boutique in una tappa obbligata durante le passeggiate in bicicletta sul lungomare.

Protagonista del nuovo store, oltre alle inconfondibili calze del brand, la collezione Gallo beachwear con costumi da bagno a righe multicolor da sfoggiare sulla spiaggia glamour della Versilia.

Nel negozio, spazio anche a maglieria, abbigliamento prêt-à-porter e pelletteria.

Gallo apre a Forte dei Marmi

Avatar

Written by Monica

L’Urlo di Munch, il proprietario

Forbes, le dieci star under 30 più pagate