Galeries Lafayette a Segrate

Nel polo del lusso WestfieldCome avevamo anticipato a febbraio, uno dei più importanti department store del lusso starebbe per aprire i battenti nel nostro Paese.

Le prestigiose Galeries Lafayette sembrano sempre più intenzionate ad aprire un nuovo shopping center vicino Milano.

Il gruppo francese aveva optato in un primo momento per Venezia, per orientarsi alla fine sul capoluogo lombardo, destinazione turistica importante per la moda.

Accantonata la possibilità di trovare un corner nel centro della città, secondo il quotidiano MF, la storica catena di magazzini francesi punterebbe ora al centro commerciale Westfield Milan, che dovrebbe sorgere a Segrate, vicino all’aeroporto di Linate.

Dovrebbero iniziare a gennaio 2015 i lavori del maestoso centro commerciale polifunzionale che ospiterà negozi di livello medio-alto ma anche spazi dedicati anche allo sport e all’intrattenimento.

Westfield Milan si svilupperà su una superficie totale di 170mila metri quadrati (in un secondo momento si amplierà di altri 250mila).

All’origine del progetto ci sono il gruppo australiano Westfield e Stilo Immobiliare Finanziaria, società immobiliare del gruppo bergamasco Percassi.

Come riporta MF, “le Galeries Lafayette avrebbero avviato contatti preliminari” con entrambi le parti.

Centro commerciale Westfield Milan a Segrate

Avatar

Scritto da Monica

David di Donatello 2014 in diretta

Costume National cruise collection 2015