Maschere e olio di argane per Galénic

Argane, Hydratation baies sauvages e Ophycée tre linee specifiche per la bellezza

L’Argane nutri- intensiva è adatta per pelli secche e molto secche. Nutre in profondità rigenerando e regalando una pausa di relax e bellezza alla pelle. L’olio e i Peptidi di Argan, le proteine di grano e l’estratto oleoso di Calendula garantiscono tratti distesi e lisci, comfort e morbidezza fin dai primi trattamenti.
Per lenire istantamenamente la pelle e offrire un piacere unico, Galénic propone l’olio prezioso, un tocco delicato e non grasso da stendere dul viso per una pelle setosa e morbida al tatto.

Hydratation baies sauvages utilizza le proprietà curative dei frutti di bosco per un’azione idratante e ridensificante combattendo in profondità la disidratazione. Dopo soli due minuti la pelle s’illumina di una nuova luce, il viso si distende e il colorito si ravviva. Si tratta di una maschera idratante formato express che grazie a un mix di estratto di bacche selvatiche, acido ialuronico, burro di karité e mentolo rigenera in profondotà l’epidermide.
La linea si impreziosisce poi con il siero idratante e intensivo che agisce da terapia d’urto e aiuta a rendere la pelle luminosa e di una bellezza evidente dissetando le cellule.

Ophycée, l’antirughe intensivo, è un vero bagno di giovinezza all’estratto puro di alghe blu d’acqua dolce, fibrillina, agenti idratanti e vitamina E. Delicatamente profumata la maschera agisce in profondità e in modo mirato contro i meccanismi responsabili della formazione delle rughe e della perdita di tono della pelle divenendo un segreto di bellezza attivo 24 ore su 24.
La Casa francese ha infine pensato di potenziare l’efficacia della crema con un siero antirughe intensivo, concentrato di principi attivi, per apportare alla pelle tutti gli elementi indispensabili per la lotta ai segni dello scorrere del tempo.

Avatar

Written by Redazione

Ferrari P4/5 firmata Pininfarina

Hogan: collezione Autunno/Inverno 2006/2007