x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gal Gadot, Natlie Portman, Jared Leto e altre star americane cantano Image contro il Coronavirus

Gal Gadot, Natlie Portman, Jared Leto e altre star americane cantano Image contro il Coronavirus

L’emergenza Coronavirus sta allarmando il mondo intero e in questo momento così difficile, la speranza che le cose possano migliorare alimenta i pensieri di ogni individuo che si trova a combattere una dura battaglia. Le star americane per sciogliere la tensione hanno deciso di riunirsi in una diretta Instagram e lanciare un messaggio di positività.

Per tutto il mondo

“Ciao ragazzi, sesto giorno di auto-quarantena e devo dire che questi pochi giorni appena trasorsi mi hanno fatto sentire un po’ filosofica. So che questo virus sta colpendo il mondo interno, tutti, chiunque tu sia, da qualsiasi posto tu venga, siamo tutti insieme. E io ho visto questo visto di un ragazzo italiano che suonava la tromba nel suo balcone per tutte le altre persone che erano chiuse nelle loro case. E lui stava suonando Imagine, ed era qualcosa di così potente e puro e anche questo video va così.” Gal Gadot

L’iniziativa è partita dall’attrice Gal Gadot, che è riuscita a riunire un folto gruppo di celebrità americane da Jamie Dornan a Natalie Portman, da Amy McAdams a Mark Ruffalo, passando per Sia, Norah Jones, Cara Delavigne, Ashley Benson, Jimmy Fallon e Zoe Kravitz, tutti insieme in un video pubblicato sull’account della nota Woder Woman per cantare “Image” e diffondere speranza a tutto il mondo.

Uniti

“Siamo in questo insieme, lo supereremo insieme. Immaginiamo insieme. Canta con noi.” Gal Gadot

Un messaggio di speranza che non è stato colto da tutti in maniera positiva, c’è chi sostiene che sia facile parlare da ville e appartamenti lussuosi dove è possibile fare qualsiasi cosa e c’è chi sostiene che sia un’iniziativa bellissima da parte delle celebrità che ci ricordano che tutti siamo uguali e che solo uniti supereremo insieme questa drammatica situazione.