Shopping nei Gais Hotel

L’autunno a Taormina alla scoperta dei piaceri meno noti di una vacanza nella località balneare più esclusiva della Sicilia

Taormina è un gioiello che risplende tutto l’anno. In autunno la famosa località siciliana si veste di piaceri nuovi come ad esempio lo shopping.
Le boutique di artigianato, antiquariato e moda che si concentrano tra, la Montenapoleone di Taormina, Corso Umberto I e le stradine intorno si rivelano vere e prorpie miniere di pezzi unici e idee per chi è a caccia di regali raffinati e originali: dalla boutique multibrand Parisi, con marchi quali Gucci, Prada, Versace, Hogan, agli originali e raffinati gioielli prodotti da Alvaro & Correnti, ma anche tovaglie e ricami ottocenteschi, ceramica e prodotti gastronomici. Per questo sono imperdibili in via Di Giovanni La Bottega del Buongustaio, sosta irrinunciabile per tutti i golosi che qui trovano paste di mandorle, liquori tipici, marzapane, conserve agli agrumi e il vino di mandorle, e le granite del Bam Bar.
Per tutti quelli che dopo le fatiche dello shopping non sanno rinunciare a servizi personalizzati e attenzioni a 360°, gli alberghi del gruppo Gais Hotel, con le loro esclusive strutture offrono pacchetti per soggiorni da sogno tra viste panoramiche e coccole a ogni ora.

Il Grand Hotel San Pietro, lussuoso cinque stelle inaugurato l’anno scorso. Situato di fronte al mare, è il fiore all’occhiello del gruppo. È un angolo di pace in posizione privilegiata e la colazione sull’esclusiva terrazza affacciata sul mare resta un ricordo indelebile per chi vi soggiorna. L’hotel ha 62 camere tra Classic, Superior, Junior ed Executive Suite, cui si aggiunge la lussuosa Suite Grand Hotel con vista panoramica. Gli ospiti dell’albergo possono utilizzare la spiaggia privata dell’Hotel Caparena, alla quale il San Pietro è collegato da una navetta.

Il Villa Diodoro, quattro stelle di charme affacciato sul mare e a due passi dal centro storico, è una struttura con oltre cento anni di storia affacciata sulla Baia di Naxos. Il mare cristallino fa da sfondo al blu intenso della piscina. Le camere sono sobrie ed eleganti. Le delizie della gastronomia siciliana con piatti della cucina italiana e un’eccellente carta dei vini sono il fiore all’occhiello dell’elegante ristorante affacciato sul panorama di Taormina.

Il Lido Caparena è ideale per chi vuole rigenerarsi con i trattamenti personalizzati del Wellness Club; infatti, è un’oasi verde a Taormina mare, a pochi chilometri dal centro storico. Circondato da un meraviglioso giardino, ha una bellissima spiaggia di sabbia dorata. Al Capanera Wellness Club gli ospiti ritrovano l’equilibrio psico-fisico grazie a trattamenti specifici che vanno dall’idromassaggio all’agrumoterapia.

Infine, l’Hotel Isabella è un elegante tre stelle nel cuore del centro antico, ideale per chi ama lo shopping e per chi si diverte a curiosare tra le mille mercanzie dei raffinati negozi della città. La bella terrazza con vista sul teatro antico è la cornice perfetta per fare colazione guardando il panorama.

Per informazioni e prenotazioni
Grand Hotel San Pietro
Via Pirandello, 50 – 98039 Taormina (Messina)
Tel. 0942/620711
Fax 0942/620770
[email protected]

Hotel Caparena & Wellness Club
Via Nazionale, 189 – 98039 Taormina (Messina)
Tel. 0942/652033
Fax 0942/36913
[email protected]

Hotel Villa Diodoro
Via Bagnoli Croci, 75 – 98039 Taormina (Messina)
Tel. 0942/23312
Fax 0942/23391
[email protected]

Hotel Isabella
Corso Umberto, 58 – 98039 Taormina (Messina)
Tel. 0942/23153
Fax 0942/23155
[email protected]

[email protected]
www.gaishotels.com

Avatar

Written by Redazione

Nuove frontiere per i lettori MP3

Il genio di Mozart a Roma