Gadget tecnologici 2017: gli indispensabili per l’estate

Rebecca Fassone
02/07/2017

Gadget tecnologici 2017: gli indispensabili per l’estate

Gadget tecnologici 2017: gli indispensabili per l’estate

Estate, tempo di vacanze e di gite fuori porta. Ma quali sono i gadget tecnologici immancabili da portare con sé durante i viaggi? Dai powerbank ai tracker bluetooth, ecco tutti gli accessori hi-tech di cui non potrete più fare a meno.

Che siate pronti per le spiagge o per le passeggiate in montagna poco cambia: il rischio di perdere o dimenticare cellulari, tablet o borse è sempre dietro l’angolo. Ma come rimediare a questo problema? In vostro soccorso arriva Chipolo Plus, un gettone discreto che – comodamente agganciabile al proprio portachiavi – vi aiuterà a ritrovare gli oggetti dispersi.

keys_rose_quartz_web

Utile in tutte le stagioni ma ancora più durante il periodo dei viaggi, il powerbank potrebbe salvarvi la vita o almeno far sì che possiate ricaricare lo smartphone anche se non avete una presa di corrente nei paraggi. Ovviamente non dimenticate di essere glam: in commercio ne esistono di ogni forma e colore, da quelli in stile vintage a quelli che riproducono fette d’anguria.

Periodo di viaggi ma anche di fotografie: anche i dilettanti, infatti, durante il periodo estivo possono dar sfogo alla propria fantasia immortalando i propri momenti migliori. Quale miglior gadget tecnologico per loro se non le lenti per smartphone e iPhone? I set – acquistabili sia online sia nei negozi fisici di tecnologia – permettono di ottenere inquadrature migliori e scatti perfetti da postare sui propri social network. Last but not least sono sicuramente gli speaker bluetooth: disponibili in mille forme e colori, garantiscono agli appassionati di musica di godere delle proprie note preferite in alta qualità anche se si trovano immersi nella natura più incontaminata.