Fuorisalone 2018: Modulnova festeggia 30 anni di attività

Fuorisalone 2018: Modulnova festeggia 30 anni di attività. Trecento punti vendita nel mondo, venti flagship store all’estero e un fatturato di oltre 40mln di euro nel 2017 (con un +10% rispetto all’anno precedente). Sono i numeri di MODULNOVA, l’azienda friulana che festeggia nel 2018 il proprio trentesimo anniversario. La storia di MODULNOVA inizia sul finire degli anni Ottanta a Prata di Pordenone grazie all’intraprendenza di due fratelli (allora poco più che ventenni): Dario (oggi Presidente dell’azienda) e Giuseppe Presotto, a cui si unì qualche anno dopo il più giovane Carlo (attualmente con Giuseppe nel CDA).

Quella di MODULNOVA è una “bella storia italiana” che racconta un’impresa di successo capace di espandersi nel mondo grazie a una visione creativa globale che parte dalla ricerca su materiali e finiture (a volte inediti) e arriva a un’innovativa “grammatica” della progettazione che ha nella modularità e nella versatilità i propri punti di forza.

Photo Credits: Courtesy of Press Office @Modulnova

Icona di questa progettualità è BLADE: il programma che incarna perfettamente l’approccio architetturale di MODULNOVA grazie al suo design ricercato e contemporaneo, all’infinita possibilità di scelta per materiali e finiture e alla flessibilità che consente di personalizzare il progetto in ogni dettaglio così da soddisfare esigenze stilistiche e funzionali con gusto e rigore formale.

Avatar

Written by Antonio

Vinitaly 2018, il prosecco De Giusti Brut per presentare l’eccellenza enologica

Look Levante 2018: L’Oréal Professionel ci racconta i segreti dell’artista