Fuorisalone 2013, debutta Out of Mido

Design da inforcare

Come vi abbiamo anticipato, il mondo dell’occhialeria avrà un posto di prima piano al Fuorisalone 2013.

Dall’11 al 14 aprile (h 14.00-22.00) debutta Out of Mido nel cuore del distretto della creatività meneghina: la Galleria dell’Hotel Nhow in via Tortona 35.

Per la prima volta in assoluto Mido, la più importante fiera dedicata al settore eyewear, porta i migliori designer di occhiali “fuori” dai padiglioni di Rho.

Oltre a partecipare agli eventi in programma alla Tortona Design Week, i design addicted della zona potranno ritagliarsi così una parentesi fashion.

L’accessorio moda occhiale si trasforma in una palestra di sperimentazione per designer affermati e giovani debuttanti, che in questo contesto ideale possono far conoscere al grande pubblico le proprie creazioni.

“Out of Mido nasce dall’esigenza di specializzazione che le aziende del nostro comparto stanno evidenziando, per ampliare il raggio d’azione e i confini della fiera di settore”, spiega Cirillo Marcolin, Presidente di Mido e Anfao.

Vediamo quali sono le aziende, italiane e straniere, che espongono alla prima edizione di Out of Mido: Alain Mikli, Oliver Peoples, Mazzucchelli 1849, Charmant, Deseye, Epos, Giorgio Fedon 1919, Jplus, Lara D’, Look Occhiali, NicoDesign, ArtFrameTotalArt, Silhouette, Simon Says, The Quiet Before e Traction Productions.

Mido guarda oltre i propri confini spaziali, temporali e semantici.

Logo Out of Mido

Written by Chiara

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