Fuori Salone 2008: uno yacht sui Navigli

Il nuovo Pershing 64’verrà ormeggiato nel cuore di Milano  per una inconsueta presentazione in anteprima mondiale

La Settimana del design di Milano è l’occasione anche per un marchio come Pershing di presentare la sua ultima creazione in maniera inconsueta ed originale.

Il cantiere marchigiano metterà infatti in mostra in anteprima mondiale sui Navigli il Pershing 64’, l’ultimo modello nato tra i motoryacht di lusso del marchio.

L’imbarcazione verrà ormeggiata sul Naviglio Grande di fronte allo storico Vicolo dei Lavandai, per tutta la durata della manifestazione.

To surprise the future”: è questa in sintesi la formula che ha guidato il designer Fulvio De Simoni nella creazione dello yacht e che ha ispirato la lavorazione del nuovo scafo, dalla linea filante ed aggressiva.

Il Pershing 64’ è uno yacht all’avanguardia in termini di dotazioni e progettazione interna, capace di fondere in maniera armoniosa design e tecnologia: disposizione dei volumi razionale e creativa al tempo stesso, attenzione alle forme, linee esterne filiformi e slanciate e interni eleganti. Un design ambizioso, che trova conferma nella partnership siglata con Poltrona Frau, che ha progettato e realizzato la pilot house, tutte le sedute e numerosi dettagli dell’arredamento, e con altre aziende di primo piano nel mondo del design per le differenti forniture interne.

L’idea di portare uno yacht nel cuore di Milano e di utilizzare una vetrina come quella del FuoriSalone è senza dubbio una scelta forte e assolutamente originale per il mondo della nautica” spiega Tilli Antonelli, Presidente e fondatore di Pershing “Ma si sposa perfettamente con il credo di un’Azienda che da sempre si distingue per la proposta di soluzioni abitative all’avanguardia e la ricerca di un layout innovativo”.

L’abitare di stile non si limita più alla terraferma, ma trova nuove forme espressive anche nello yachting declinando al meglio le soluzioni abitative, riorganizzando e personalizzando gli spazi e dedicando massima attenzione all’interior design e alla tipologia dei materiali utilizzati.

Lo yacht potrà essere visitato anche dal pubblico, prendendo parte ad un concorso. Per partecipare basta accedere al sito www.thisismorethan.com, accreditarsi e giocare.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Il lusso del nero con Chopard

Salone del Mobile 2008: gli eventi