Fuori Salone 2008: la boutique di Secret Pon Pon

Il marchio nato da un’idea di Chiara Montanari apre il suo primo monomarca in Via Montenapoleone 19 a Milano

Durante la Settimana del Design e all’interno del circuito del Fuori Salone 2008 e di Milano Moda Design viene inaugurato il primo monomarca di Sécret Pon Pon, marchio nato per gioco da un’idea della sua artefice, Chiara Montanari, appassionata di borse, che tre anni fa riprodusse i grandi classici del lusso, utilizzando vecchi jeans sdruciti.

Dal 2007 il marchio è entrato a far parte del Mariella Burani Fashion Group, attraverso la controllata Jaya. Gli accessori proposti sono eclettici, basati su materiali, forme e soluzioni creative che sconfinano dal tradizionale.

La boutique viene aperta al pubblico in Via Montenapoleone 19 il 17 aprile: un microcosmo  Sécret Pon Pon in pieno spirito “coquette”. Femminile, curvilineo negli arredi, rievoca un’atmosfera segreta ma irriverente, con un touch boudoir.

La palette dei colori esplora tutti i toni dei rosa cipriati, con punte di oro satin bronzato. All’ingresso sinuose pareti di cristallo cipria suggeriscono l’idea di entrare in una camera dei segreti.

Il concept architettonico è stato studiato da Marco Bonelli.
In occasione dell’inaugurazione, una collaborazione con l’azienda Murano Due darà vita ad un’installazione all’interno del cortile antisante la boutique.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Nathalie Djurberg alla Fondazione Prada

La Fisker Karma arriva in Italia