Fuel For Life: il profumo Diesel

Una fragranza per fare il pieno di energia, per esplorare, percepiree, sentirsi vivi, godere la vita

Dal pianeta Diesel arriva Fuel For Life, un vero e proprio concentrato d’energia capace di creare un’atmosfera particolare con un percorso olfattivo unico nel suo genere.

Il profumo è un’esplorazione nel mondo del brand ma soprattutto è passione per la vita, strategicamente “imbottigliata” in un ricercato flacone quasi fosse un elisir di lunga vita che si tramanda di generazione in generazione in un irreale viaggio nel tempo. Ogni boccetta è un pezzo unico grazie alle nove differenti incisioni che caratterizzano i tappi delle fragranze.

Fuel for Life è il concentrato dell’energia, l’adrenalina, la freschezza del mondo Diesel, una storia e un segreto che abbiamo voluto dividere con tutti” spiega Renzo Rosso, creatore del marchio Diesel.

Come un paio di jeans, anche la fragranza si adatta a chi la indossa ed evolve nel tempo raccontandone la storia.

Per la donna Fuel for Life è un tuffo in un mondo cipriato, un omaggio alla femminilità in una sintesi tra legno, fiori e cassis, una combinazione del frutto e del fiore del ribes, dosati in modo tale da mantenere il giusto equilibrio tra spirito e carne.
All’uomo sono invece riservate le note più potenti, che suggeriscono energia e vitalità in un susseguirsi di vibrazioni aromatiche e fresche. Anice stellato, lampone e vetiver si accordano tra loro in perfetta armonia.

Diesel ha creato anche una catena glamouril profumo pret-à-porter– contenente un fialetta di 15 ml di Fuel For Life che permette di portare sempre con sé questo elisir di vita. La catena, come un orologio da taschino d’altri tempi, diventa un vero e proprio accessorio moda di tendenza.

Avatar

Written by Redazione

Ecco il dolce più caro del mondo

Malo: il tatto prima della vista