in

Friendship tra le celebrity: Le amicizie che non avresti mai immaginato

Justin Timberlake e Ryan Gosling
Justin Timberlake e Ryan Gosling

Quante volte ci siamo chiesti se tra le celebrità scorre buon sangue? Finalmente possiamo far diventare le nostre idee più chiare. In realtà molte star sono legate da una profonda amicizia: abituati a vederle nei film, ci viene da pensare che quest’ultime siano distanti dal mondo reale, ma dobbiamo ricordarci che anche loro sono umani e tra un film, un video musicale e un red carpet si creano legami che possono durare negli anni. Ecco le coppie di ‘’best friends’’ più famose del mondo.

Penelope Cruz e Salma Hayek

L’amicizia tra le due attrici, Penelope Cruz e Salma Hayek, è ormai di vecchia data. Il loro rapporto di amicizia, risale agli inizi delle loro carriere. Penelope e Salma hanno anche recitato insieme nel film “Bandidas” del 2006. In quell’occasione, l’aereo che le stava portando sul set, rischiò di precipitare e in un’intervista, Penelope Cruz dichiarò: “Se in quel preciso istante fossi morta, almeno sarei morta insieme alla mia migliore amica”. Insomma un’amicizia più che consolidata.

Hillary Clinton e Maryl Streep

Un’altra amicizia insolita, che nessuno avrebbe mai immaginato è quella tra Hillary Clinton e Maryl Streep. Entrambe hanno scoperto di essere molto simili e di avere molto in comune. Due prime donne in ambiti sicuramente diversi, la prima in politica e l’altra sul grande schermo, ma tutte due sul podio. Un’amicizia che non manca sicuramente di competizione.

Justin Timberlake e Ryan Gosling

Il cantante Justin Timberlake e l’attore Ryan Gosling , sono amici da quando recitavano nel Mickey Mouse Club. Una friendship che inizia da bambini e che ha continuato a resistere fino ad oggi. I due hanno anche vissuto insieme, quando Ryan è rimasto solo dopo il trasferimento di sua madre in Canada. La madre di Justin addirittura venne nominata tutrice legale del piccolo Ryan proprio durante il periodo del programma Mickey Mouse Club.

Michelle Williams e Busy Philipps

Si sono conosciute sul set della serie tv Dawson’s Creek nel 2001 Michelle Williams e Busy Philipps e da allora sono inseparabili. In un’intervista, Michelle ha dichiarato che per lei Busy “è la prova che l’amore della propria vita non deve essere per forza un uomo!”

Le amicizie finiscono…

Ma le amicizie si sa, a volte finiscono, come nel caso di Kylie Jenner e Jordyn Woods. Kylie e la sua ex migliore amica e coinquilina continuano a “non parlare”, dopo lo scandalo del tradimento con Tristan Thompson (il padre della figlia di Khloé Kardashian). La BFF di Kylie era stata pizzicata a una festa con quest’ultimo e tra loro c’era stato un bacio. Questa cosa ha messo in crisi la lunga amicizia, ma alcune fonti dicono stiano cercando di ricostruire il loro rapporto.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

6 capi necessari per viaggiare in aereo se sei un uomo che ama il comfort

6 capi necessari per viaggiare se sei un uomo che ama il comfort

Adidas Originals e Fiorucci lanciano una nuova accattivante e coloratissima collezione estiva

Adidas Originals e Fiorucci lanciano una nuova accattivante e coloratissima collezione estiva