Friends torna in tv, la reunion sulla Nbc

L’appuntamento è per il 21 febbraio

Il ritorno in tv di Una mamma per amica e X Files ha accesso le speranze dell’infinita schiera di appassionati di uno dei telefilm più amati di sempre.

Ecco che i fan di Friends potrebbero essere accontentati, o almeno in parte.

Il prossimo 21 febbraio sulla Nbc assisteremo alla reunion del cast dell’iconica serie tv, che ha debuttato nel 1994 ed è andata avanti per dieci stagioni.

Sarà la prima volta dal 2004 che Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer condivideranno lo stesso obiettivo.

La notizia è stata data mercoledì dall’emmittente stessa a Pasadena, in California; il direttore Robert Greenblatt ha detto ai giornalisti che spera di riuscire a riunire tutti i sei attori protagonisti di Friends “contemporaneamente nella stessa stanza” ma che potrebbe essere difficile per motivi logistici (forse alcuni interverranno con video registrati o da altre location).

L’occasione è uno speciale dedicato a James Burrows, regista di moltissime serie televisive (Taxi, Cin-cin, Frasier, Will & Grace, Mike & Molly e la pluripremiata The Big Bang Theory) e, tra queste, anche di 15 episodi di Friends.

Quel che è certo è che i fan non possono sperare un nuovo ciclo televisivo: più volte i vari componenti storici hanno detto di non voler rivestire i panni dei protagonisti della serie lasciandola ai successi del passato.

 Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer

Avatar

Written by Monica

Milano Fashion Week, al via le sfilate moda uomo inverno 2016

Fari in affitto in Italia