Toni dorati per il make up dell’estate

Arrivano nuovi prodotti di Biotherm per illuminare viso e labbra con toni dorati e naturali grazie a una nuova crema colorata e un gloss

Toni naturali e dorati, in linea con le tendenze della prossima estate, per i due nuovi nati in casa Biotherm, Velvet Bronzer e Glossy Bronzer della linea Fresh Bronzer.
Le due novità creano un make up solare e ricco di sfumature per un aspetto naturale.
Velvet Bronzer, una crema colorata dall’effetto abbronzante, regala un tono dorato-perlato che intensifica e illumina i colori naturali di ogni donna esaltandone l’incarnato, indipendentemente dal tipo di pelle. Due le tonalità specifiche, per un effetto naturalmente abbronzato. La texture, estremamente pratica, si stende facilmente e sposa dolcemente i contorni del viso.
Il colorito è uniforme e la pelle resta morbida e vellutata per 12 ore grazie formula agli oli volatili. Ravvivano la luminosità del viso sostanze madreperlacee che catturano e riflettono la luce del sole.
Glossy Bronzer, gloss idratante, dona alle labbra una luce iridata dai colori freschi e brillanti. Il Complesso Liss Shine, innovazione dei laboratori Biotherm, associa un olio molto brillante per un effetto gloss, a oli fluidi per una texture levigante, leggera e non appiccicosa. Perfettamente trasparenti, questi oli ottimizzano gli effetti dei pigmenti iridati multi-riflettenti della luce. Inoltre si prende cura della pelle grazie alla formula con un complesso di agrumi e un derivato della vitamina E e contiene anche un Soft Agent che lascia le labbra elastiche, morbide e idratate regalando un nuovo comfort.

www.biotherm.com

Avatar

Written by Redazione

Il colore tra i fornelli

Benessere per due