Manicure d’estate

Mani da accarezzare e piedi per mandare in visibilio quest’estate per essere trendy non si può rinunciare alla french manicure
Avere mani e piedi “alla francese” è davvero molto trendy.
La tendenza arriva dagli Stati Uniti dove le star di Hollywood fanno la fila per avere i trattamenti dei centri più prestigiosi.

Per avere una manicure veramente speciale le star si recano da Varnish, la nail spa più famosa di Los Angeles mentre Bastien Gonzales pare sia il guru del momento per sfoggiare piedi a prova di Manolo Blahnik.
Se Los Angeles è fuori mano Roma e Milano sono le città che offrono la più ampia gamma di trattamenti ad hoc in centri benessere specifici. Un esempio? L’Enhancements Unic Nail Spa che garantisce attimi di relax e cura di sé avvolti da un’atmosfera esclusiva coccolati e rassicurati dai consigli mirati di un personale altamente qualificato.

Un bagno caldo, un massaggio alle mani con oli profumati, esfoliazione e smalto rigorosamente coordinato a sandali nude look o all’ultimo abito firmato appeso nell’armadio, il tutto sorseggiando una prelibata coppa di champagne.
Non resta che scegliere cosa sia meglio per voi se la french “double”, con la lunetta bianca alla radice e alla punta, preferita da Kirsten Dunst o quella tradizionalista sfoggiata da Victoria Beckham.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Azimut 58

L’Hotel griffato Moschino nascerà a Milano