Frégate Island Private: il lusso sull’Oceano Indiano

Alle Seychelles si trova uno dei resort più esclusivi al mondo per un’esperienza di altissimo livello a contatto con la natura

Si trova a venti minuti di volo da Mahé, l’isola principale delle Seychelles, Frégate Island Private uno dei resort più esclusivi al mondo – fa parte di Small Luxury Hotels of the World – immerso in una delle riserve ambientali meglio conservate di tutto l’Oceano Indiano.

Solo sedici le ville ampie circa duecento metri quadrati per un massimo di quaranta ospiti serviti da maggiordomo privato. Per la cena il ristorante Plantation o la rustica casa sull’albero: queste sono solo alcune delle caratteristiche del resort. Qui si possono praticare sport acquatici e godere delle sette spiagge private o delle piscine.

I proprietari ed esperti ecologi e botanici sono riusciti a creare una vera e propria arca di Noè dove flora e fauna vengono preservate in modo originale e unico. Presente anche un piccolo museo dove si narra la storia della natura e dei leggendari tesori dei pirati.

Nella giungla tropicale si possono incontrare tartarughe giganti e osservarle nelle baie durante la deposizione delle uova, mentre escursioni guidate portano alla scoperta di specie di uccelli uniche, il coleottero tebronide, che non è presente in nessun’altra parte del mondo, e il millepiedi delle Seychelles.

Al ritorno ad attendere gli ospiti una villa arredata in stile locale e dotata delle tecnologie più moderne, cene internazionali e creole presso i ristoranti e i trattamenti del centro benessere. Alla Rock Spa vengono impiegati solo cosmetici di origine naturale realizzati autonomamente con i principi attivi messi a disposizione dalla flora e dalla fauna che prosperano sull’isola. Tra i trattamenti la riflessologia, l’aromaterapia e la terapia con le pietre calde, nonché il Chocolate Lovers Bliss per la coppia, che inizia con un massaggio e viene completato spalmando il corpo di cioccolata. E per completare i trattamenti i piatti dello chef preparati ad hoc.

Gli obiettivi futuri sono quelli di trasformare Frégate Island Private in una struttura ultra-lussuosa nel massimo rispetto della natura con uno stile creolo adatto ai tempi che si integri nella biosfera naturale quanto più possibile autoctona.

http://www.fregate.com/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

English version

Written by Redazione

Il libro nero delle diete segrete di Hollywood

A Castel Guelfo Outlet trattamenti al cioccolato