Frauscher 686 Lido Dino Feltrinelli, edizione limitata

Nove versioni uniche per l’imbarcazione che omaggia il famoso pilota di motonautica

Edizione limitata a nove versioni uniche per l’edizione speciale di 686 Lido, “Edizione Dino Feltrinelli” del cantiere austriaco Frauscher. L’imbarcazione è dedicata al pilota di motonautica Dino Feltrinelli e ogni esemplare avrà i nomi degli scafi da gara utilizzati dal campione. Inoltre, è equipaggiata con una propulsione speciale e può contare su accessori di lusso.

La collaborazione con il cantiere nautico Feltrinelli, l’importatore italiano prevede la consegna delle unità direttamente a Gargnano. In seguito si offrirà al cliente la messa a punto personalizzata di motore e trasmissione ed un training speciale sul Lago di Garda.

Per convertire al meglio in realtà il concetto dell’Edizione Limitata, Frauscher e Arge.Ateliers (partner di lunga data del cantiere) hanno invitato la designer austriaca  Annette Hinterwirth a prendere parte allo sviluppo del progetto. Sono state elaborate nuove soluzioni per la parte anteriore della barca, che offre ora diverse configurazioni in base alle esigenze: il tavolo, elettrico ed a scomparsa nel pavimento, integra la zona prendisole di prua,  i sedili di guida sono girevoli a 360°e le tappezzerie sono realizzate in vera pelle idrorepellente. Il parabrezza è stato dotato di un sistema che permette il suo sollevamento automatico al raggiungimento di velocità elevate, per offrire una maggiore protezione dall’aria. Il design dell’intero pozzetto rispecchia e si adatta perfettamente allo stile energico e sportivo dell’Edizione Dino Feltrinelli.

Il Frauscher 686 Lido Dino Feltrinelli è equipaggiato con un motore Volvo Penta di 8.1 litri a benzina da 425 cavalli. La motorizzazione standard rende la guida di 686 Lido Edizione Dino Feltrinelli una vera e propria esperienza. In aggiunta, a richiesta del cliente, il Cantiere Nautico Feltrinelli offre tre ulteriori varianti di elaborazione o “tuning”, così da poter sicuramente soddisfare le esigenze anche del più sportivo tra gli armatori.

Scheda tecnica Frauscher 686 Lido Dino Feltrinelli 

Motorizzazione Benzina Volvo Penta V8 8.1GXi (da 425Hp / 313kW) – Lunghezza fuori tutto: 7,15 m – Larghezza massima 2,25 m – Peso con motori da 1.500,00 Kg – Portata persone 8 – Capacità carburante 175 lt – Carena G. Nissen – Progetto Frauscher/arge.ateliers/A. Hinterwirth – Categoria progettazione: C.

Written by Redazione

L’estate di Parah uomo

Dedacorbari, lusso per cani