Frauscher 1017 Lido

Prime anticipazioniArriva dall’Austria la prima immagine dell’attesissimo Frauscher 1017 Lido, versione open del 1017GT, il primo modello del brand a superare i 10 metri.

Con il 1017 Lido, Frauscher si pone l’obiettivo di coniugare lo spirito sportivo del GT con la possibilità di condividerne le emozioni con un nutrito gruppo di amici.

A prua infatti la nuova imbarcazione propone una generosa ed elegante lounge area in grado di ospitare fino a 12 persone in totale comfort.

Se ancora non è dato sapere come appariranno le zone coperte dal bimini, è già stato reso noto che i due tavoli presenti a prua potranno essere ribassati per consentire la creazione di un spazio ancora più ampio dove distendersi e rilassarsi.

La motorizzazione standard sarà la stessa del 1017GT, che prevede due Mercruiser 350 MAG da 300 cv l’uno e trasmissione Z-drive. Si tratta di propulsori dalle eccellenti doti di potenza, in grado di assicurare dunque velocità e maneggevolezza anche al 1017 Lido.

La presentazione dal vivo rimane fissata per il prossimo autunno, anche se non è da escludere che possano arrivare presto da Frauscher altre antecipazioni interessanti.

Frauscher 1017 Lido

Avatar

Written by Redazione

Mare da vip al Monte-Carlo Beach

Costituzione americana all’asta