Fratelli Branca, nasce Sernova

La nuova, grande, vodka italiana
Sernova è nata dall’incontro di due eccellenze italiane, la sapienza e la passione che da sempre caratterizzano le Distillerie Branca con la visione del suo Presidente, Niccolò Branca, e il genio incontrastato di Luca Gardini, campione del mondo e pluripremiato sommelier.

L’unione di queste forze ha dato origine a questa vodka di lusso, che intende portare nel mondo i valori del made in Italy e dell’autentico “fare italiano”, uniti all’eccellenza di un prodotto che saprà conquistare gli amanti della qualità.

Figlia del grano della migliore tradizione italiana unito ad acque purissime, Sernova nasce dopo un processo che la rende unica nel segmento, che comprende 5 fasi di distillazione e 10 filtraggi successivi in cui il prodotto viene affinato.

Diceva Leonardo Da Vinci “La Sapienza è figliola dell’esperienza” e non a caso la sapienza della distillazione e la qualità sono da sempre patrimonio della storia delle Distillerie Branca. Valorizzare il meglio di questa tradizione, rendendola ogni volta attuale, è il senso del motto Branca Novare Serbando, da cui nasce il nome Sernova, proprio per marcare ulteriormente questo stretto legame che intreccia indissolubilmente passione per la qualità e capacità di innovazione.

Ed è proprio Niccolò Branca, promotore di una filosofia imprenditoriale che sostiene e che applica con impegno costante, a credere nel valore di prodotti autentici come Sernova: “È quello che cerchiamo di fare dal 1845, quando, con Fernet-Branca, nacque l’azienda. Da allora non ci siamo mai stancati di cercare sempre nuove sfide e soprattutto di divulgare il tipico fare italiano con qualità, in Italia e all’estero. È proprio questa passione che sta all’origine di Sernova, – afferma Niccolò Brancala nuova vodka tutta italiana attraverso la quale da oggi intendiamo farci ancora di più promotori di un autentico gusto italiano del bere, che nasce dall’incontro tra la natura e l’uomo, che intreccia qualità ed eccellenza, tradizione e innovazione, autenticità e ricercatezza, sapienza e genio creativo”.

Genio creativo che si è espresso anche attraverso il talento di Luca Gardini, che, insieme alla Ricerca e Sviluppo Branca, ha contribuito attivamente a conferire a Sernova il gusto unico, morbido, avvolgente e autentico che la contraddistingue. Afferma infatti Gardini: “Questa Vodka sarà in grado di parlare agli intenditori, per il suo gusto pulito, morbido e autentico; ai giovani, perché è un prodotto di gran moda; ai migliori locali serali, per la sua allure unica. Per questo ho scelto di unire il mio nome a quello di Sernova. Si può dire, infatti, che sia stato amore a prima vista. Due anime pure e autentiche, con il medesimo obiettivo: la diffusione del gusto del made in Italy nel mondo”.

Sernova la nuova vodka di Fratelli Branca in collaborazione con Luca Gardini

Marco Del Bo

Avatar

Written by Francesca

TAG Heuer: un compleanno speciale

Cecilia Bringheli: stile, qualità e glamour