Fraser Yachts presenta Illusion

88 metri di puro lussoFraser Yachts, uno dei più grandi fornitori di servizi per imbarcazioni esclusive, continua ad incrementare la sua prestigiosa flotta grazie al prossimo arrivo del più grande yacht di lusso mai costruito in Cina.

Si chiama Illusion, è lungo 88 metri, con uno scafo largo 15.6, sei ponti spaziosi e pesa più di 3.500 tonnellate.

L’imponente imbarcazione sarà commercializzata da Jan Jaap Minnema, attraverso Fraser Yachts Monaco e sarà finita nel 2015.

Illusion sta nascendo sugli scali dei cantieri Raffles, nella provincia di Shandong (dove è stato costruito lo splendido Asen Lady), su disegno di Azure Naval, studio che ha già progettato alcuni dei più grandi yacht del mondo, tra cui Alfa Nero, Cakewalk, Anastasia e il Seven Seas di Steven Spielberg, con linee esterne di RSD.

Illusion di Fraser Yachts sarà pronto nel 2015

Il nuovo gioiellino della nautica ha una motorizzazione Rolls Royce diesel electtrica, che gli consente di mantenere una media di 14 nodi di velocità di crociera e punte di 17 nodi.

Gli interni di questo panfilo, moderni, eleganti e di ispirazione asiatica, sono stati concepiti da Sander Sinot, la cui capacità progettuale si è già espressa negli spazi abitabili dei Feadships Musashi e Fountainhead.

Gli interni di Illusion di Fraser Yachts

Written by Monica

Lounge chair Maserati by Zanotta, i bozzetti

Acqua di Gioia Eau Fraîche